Home > funzionalità, info, Strumenti > Aggiornamenti delle funzionalità ? Ci pensa Giobby!
18 giugno 2012

Aggiornamenti delle funzionalità ? Ci pensa Giobby!

I Gestionali sono strumenti di lavoro Dinamici che cambiano nel tempo e vengono aggiornati in base alle esigenze di quanti li utilizzano.

.

.

L’ Aggiornamento viene fatto periodicamente e per scopi differenti: aggiungere nuove funzionalità, migliorare le prestazioni del gestionale o risolvere piccoli precedenti difetti. 

.

Gli aggiornamenti , solitamente, devono essere scaricati sul proprio computer e poi installati, creando spesso disagi e perdite di tempo a chi non ne è esperto.

.

Con Giobby non devi scaricare nulla: gli aggiornamenti vengono rilasciati periodicamente a tutti gli utenti, in modo del tutto Trasparente.

.

.

Le versioni aggiornate di Giobby contengono modifiche e nuove funzionalità, richieste anche da coloro che lo utilizzano quotidianamente:   

.


Le proposte, infatti, inviate utilizzando i ticket o le e-mail, vengono di volta in volta valutate dal Team e, se riconosciute utili per tutti, approvate e sviluppate.

.

.

Gli Utenti vengono avvisati dell’implementazione di una Nuova Versione:

.

con la Newsletter periodica , contenente aggiornamenti, trucchi di utilizzo e novità;

.

con una Mail personale, indirizzata agli utenti interessati ad una o più funzionalità in particolare (si segnala che la nuova versione aggiornata a cui si è interessati è online e viene chiuso il ticket, aperto in precedenza per avere informazioni relative a nuove funzionalità);

.

con la pubblicazione di post sui Social ( Facebook, Twitter, Linkedin, Google+ ) , con aggiornamenti, approfondimenti e link al blog e alla guida.

.

Team  di Giobby

I commenti sono chiusi.