Assistenza? Semplice! Con Giobby basta un click

by Giobbyguida, 02/10/2012

Vogliamo offrirti un servizio di assistenza ogni volta migliore ed aiutarti a risolvere subito e gratis le piccole difficoltà che potresti incontrare mentre lavori con Giobby.

.

Siamo sempre disponibili a chiarire tutti i tuoi dubbi ed a suggerirti modalità di gestione personalizzate ed efficaci per la tua attività ed il tuo business. 

.

Sfruttando il servizio ticket, non solo puoi richiedere assistenza ma puoi anche inviare commenti proposte di sviluppo in merito all’intero gestionale (rapporti con la clientela, contabilità, nuove funzionalità …) .    

.

Una volta aperto il tuo account su Giobby, puoi richiedere assistenza e creare un ticket cliccando sul pulsante Aiuto, presente sulla barra in alto di tutte le pagine del gestionale.

.

.

.

.

Se compili i campi riportati, viene subito creato un ticket all’interno del nostro sistema dedicato alla gestione delle richieste di assistenza.

Maggiore è il grado di dettaglio con cui ci descrivi il problema, più precisa e rapida sarà l’assistenza con cui ti aiuteremo a risolverlo.


.

.

Da oggi, grazie alla nuova funzionalità possiamo offrirti un aiuto ancor più rapido e mirato: con la  funzionalità Utente Temporaneo d’Assistenza, infatti, previa tua autorizzazione, possiamo accedere temporaneamente al tuo account per visualizzare e risolvere subito il problema.

.

Una volta ricevuta la richiesta di autorizzazione, ti sarà inviata una e-mail di notifica contenente le istruzioni da seguire ed un link; cliccando sul link permetti, nel tuo account, la creazione automatica di un utente temporaneo d’assistenza con cui potremo risolvere il problema che ci segnali nel ticket..

.

Appena terminata l’operazione di risoluzione, provvediamo a chiuderlo e ad eliminare contestualmente l’Utente Temporaneo dalla lista degli utenti connessi al tuo database.

.

Team Giobby

Archivio