Con Giobby i tuoi dati sono al sicuro!

by Giobbyguida, 19/11/2012

.

Ti offriamoSicurezza e Affidabilità.      

.

Adottiamo tutte le misure necessarie per proteggere i tuoi dati, garantendone integrità e riservatezza. .

.

Lo standard usato da Giobby, infatti, è lo stesso adottato dai principali sistemi bancari.

.

Il protocollo di sicurezza HTTPS garantisce la privacy durante le  transazioni su internet, facendo si che le macchine che inviano e ricevono i dati comunichino in modalità protetta, tramite lo scambio di certificati.

.

Il canale di comunicazione è reso sicuro da un sofisticato sistema di crittografia, grazie al quale solo mittente e destinatario possono conoscere il contenuto della comunicazione.

.

I tuoi dati risiedono in un database a te dedicato ed esclusivo; l’accesso è permesso solo agli utenti da te definiti, avendone comunque traccia per poterli fornire in caso di necessità.

.

Il nostro personale non ha accesso ai tuoi dati, a meno che tu non faccia richiesta di assistenza e ci autorizzi espressamente.

.

Il tuo database è replicato in tempo reale e ne viene effettuata una copia, conservata in automatico dal programma.

.

Inoltre, con cadenza giornaliera, si effettua anche una copia di backup di tutto il database, che viene cifrato e storicizzato su un dispositivo esterno.

.

Per noi la sicurezza è al primo posto:  i nostri server sono nei  Data Center di Alicom / KPNQwest, in Via Caldera, a Milano, monitorati costantemente da personale qualificato e specializzato in manutenzione e sorveglianza.

.

.


Archivio