Connessione B2B tra aziende in Giobby: una cinquina di vantaggi

by Giobbyguida, 19/05/2016

La connessione B2B di Giobby racchiude una serie di funzionalità che aiutano la gestione del tuo business con clienti e fornitori, sfruttando il Cloud e la condivisione online dei dati. E’ possibile riassumere i vantaggi principali in 5 punti essenziali:

.

Velocità nella gestione del flusso di vendita perché si può partire dalla richiesta di preventivo ed arrivare all’invio della fattura, con pochi click.

Precisione nei dati perché la compilazione dei documenti avviene automaticamente.

Personalizzazione delle informazioni perché ogni singolo cliente visualizza online sempre le proprie condizioni di vendita personalizzate, quindi sconti, prezzi e condizioni di pagamento a lui riservati.

Aggiornamento costante delle informazioni perché le modifiche dei dati del proprio cliente / fornitore (ad esempio il cambio di residenza, il nuovo numero di telefono, una nuova mail) avviene in maniera semplice tramite un sistema di notifica, che aggiorna contestualmente le anagrafiche del gestionale.

La connessione costruisce un Canale dedicato anche nella gestione documentale perché tramite il Portale è possibile scaricare in autonomia tutti i documenti. Il catalogo è sempre disponibile perché nella sezione Portale – Il mio listino, il cliente connesso visualizza sempre i prodotti/servizi che tu decidi di inserire, con le immagini ed i prezzi riservati.

.

Blog Gestionale e portale1

.

Come si crea la connessione?

.

Automaticamente: se acquisti o vendi tramite il Marketplace, Giobby crea la connessione B2B nel caso in cui entrambi gli account interessati siano di tipo Azienda/Professionista.

.

Con Richiesta: la connessione può avvenire tramite una semplice richiesta fatta da una delle aziende che si propone all’altra, come cliente oppure come fornitore.

.

Team Giobby

.

.

Archivio