Il Gestionale 2.0 per il social media marketing

by Giobbyguida, 04/08/2016

Grazie al Portale Azienda di Giobby è possibile condividere, attraverso i principali social network, i tuoi prodotti e servizi, le offerte e le promozioni presenti nel tuo Showroom.

post FB1

Con il pulsante “condividi” posizionato sulla destra dello schermo, puoi raggiungere in un click tutti i tuoi contatti su Facebook, Google+, Twitter e Linkedin.

post FB2

Per andare ancora oltre, potresti chiedere ai tuoi contatti di condividere il post con i loro contatti; in questo modo, il tuo Showroom o il tuo annuncio commerciale diventa virale e capace di raggiungere utenti che, altrimenti, sarebbero irraggiungibili.

Come dimostrato da diverse pubblicazioni scientifiche (si veda tra le altre Ashley – Tuten, “Creative strategies in social media marketing”) e casi aziendali facilmente rintracciabili on-line, avere la possibilità di far circolare i propri prodotti e servizi attraverso i canali definiti dai social network è il veicolo di marketing più potente ed efficace di cui si può disporre al giorno d’oggi.

Questa opportunità offerta da Giobby (piattaforma cloud con funzionalità integrate) è di importanza cruciale per “aprire” la tua vetrina virtuale al mondo intero e, quindi, per incrementare il tuo business a livello globale.

In conclusione, ti proponiamo una piccola riflessione sul tempo impiegato dai mass media per raggiungere 50 milioni di utenti:
• Radio = 38 anni
• TV = 13 anni
• Internet = 4 anni
• Facebook = in meno di 9 mesi, 100 milioni di utenti

 

Team Giobby

Archivio