Gestionale multilingua, nuova versione in inglese

by Giobbyguida, 01/06/2016

Giobby è multilingua per rispondere alle esigenze delle aziende moderne e competitive: è predisposto per le diverse normative IVA, è completo di supporto multi valuta e gestisce il multilingua sia nella descrizione di dati e documenti che nella sola interfaccia utente.

.

Il gestionale cloud integrato può essere usato in lingua diversa all’interno dello stesso account perché la lingua d’interfaccia è impostabile a livello di singolo utente quindi, se l’azienda ha una sede amministrativa al di fuori dell’Italia, l’accesso alle varie funzionalità diventa più semplice ed immediato per tutti i collaboratori.

.

blogintern1

.

Oltre all’interfaccia si possono inserire le descrizioni degli articoli, delle condizioni di pagamento, delle categorie merceologiche ed altro, in una o più lingue alternative a scelta.

blogintern2

.

E’ possibile utilizzare le suddette descrizioni in fase di composizione dei documenti destinati all’estero.

Cattura5

 

Diventa semplice stampare documenti in inglese.

Cattura3

Risulta facilitato anche l’uso di valute differenti: si possono facilmente definire i rapporti di cambio tra valute, con cambio variabile per ogni singolo giorno. Ogni documento può essere espresso in valuta diversa rispetto a quella nazionale ed eventuali modifiche manuali sono possibili sia nel documento stesso che in fase di pagamento (con generazione automatica dell’utile/perdita su cambi). E’ possibile anche gestire l’intero account in valuta estera.

.

blogintern3

.

Con Giobby si può anche configurare l’IVA in base alle normative locali: in pratica è possibile impostare una classe IVA dedicata alla gestione estera dell’imposta.

.

blogintern4

.

Per portare alcuni esempi, il programma può essere utilizzato in configurazione Inglese con l’interfaccia Italiana, oppure si può impostare la valuta  Franco Svizzero con lingua dati in Inglese, e così via. Giobby diventa uno strumento molto utile e flessibile anche per le aziende con sedi produttive, commerciali e logistiche all’estero, riuscendo a supportare agevolmente il monitoraggio del complessivo andamento aziendale.

Prova la DEMO

Team Giobby

Archivio