Scadenzario Cliente e Fornitore

Lo Scadenziario è la funzione che consente di gestire le varie Scadenze relative a partite debitorie o creditorie della tua azienda. Avere a portata di mano tutte le scadenze importanti riguardanti gli incassi e i pagamenti può farti risparmiare tempo ed evitare errori.  Avere in un unico prospetto le scadenze di incasso/pagamento delle fatture suddivise per perossimità di incasso entro 30, 60, 90 giorni e così via, è di una comodità enorme.

.

Attraverso lo Scadenziario di Giobby puoi sapere ad una certa data, quali pagamenti effettuare oppure quali incassi riscuotere, evitando dimenticanze e tenendo sotto controllo i crediti, i ritardi e le inadempienze nei pagamenti.

.

Composizione dello Scadenziario

.Lo Scadenziario di Giobby è speculare a seconda che si tratti di Clienti o di Fornitori e si compone automaticamente al salvataggio dei documenti di vendita emessi e alla registrazione di quelli d’acquisto, con i dati inseriti nella sezione Scadenze Documenti.

..


.

La Lista che ti propone Giobby riporta tutte le Scadenze all’interno dei filtri presenti, visualizzandoli in ordine di data, ad esclusione di tutte quelle che risultano già pagate/incassate.

.

Opzioni di selezione

Visualizza la Lista relativa alle scadenze del singolo cliente/fornitore (selezionandone i nominativi nel campo in Testata), oppure l’insieme generico di tutte le Partite Aperte (lasciando il campo Vuoto), scegliendo il Tipo di pagamento assegnato al documento, il Periodo (utilizzando il menù a tendina oppure impostando manualmente le date di inizio e fine periodo) e l’eventuale Etichetta associata.

 

scadenziario cliente fornitore

 

.
Utilizza la Ricerca Avanzata per affinare l’indagine mediante i Filtri presenti oppure personalizza la lista attraverso la funzione Modifica Campi e Ordinamento.

.

Funzionalità

Lo Scadenziario di Giobby, oltre a visualizzare la lista ordinata delle scadenze associate ai documenti, esportabile anche in excel,  permette di effettuare altre operazioni, quali:

accessibili tutte attraverso le funzionalità presenti nel Vai Espresso.

.

.

Registrati Gratis

Tutta la Guida