Invito B2B / B2C

Con Giobby, tramite la sezione eCommerce e Showroom, puoi creare la tua vetrina web in cui mostrare i tuoi prodotti e servizi ed i prezzi riservati ai consumatori B2C. Attraverso le funzionalità B2B hai a disposizione strumenti che hanno lo scopo di rafforzare i legami commerciali, trasformando di fatto l’eCommerce nel tuo portale aziendale, in cui mostrare ai tuoi clienti solo i prezzi e le condizioni a loro dedicati.

.

.

Pulsante per Invito B2B / B2C

Pulsante per Invito B2B / B2C

.

.

Per farlo, abbiamo aggiunto il pulsante Invito B2B/B2C sia nella barra laterale destra della Lista Clienti sia all’interno della singola anagrafica: con esso puoi invitare i tuoi clienti a registrarsi su Giobby (se non lo sono già) in modo che possano fare i loro ordini direttamente dalla tua vetrina.

.

.

Esempio di Invito B2B / B2C

Esempio di Invito B2B / B2C

.

.

L’invito consiste in una richiesta che viene inviata all’indirizzo contenuto nel campo E-Mail delle anagrafiche selezionate e che contiene al suo interno un link diretto al tuo Showroom. Se il tuo cliente ha già un account Giobby, sarà reindirizzato al tuo Showroom e potrà accettare la connessione; se invece non ha un account, dovrà prima registrarsi: in questo caso i dati di registrazione saranno precompilati con i dati presenti nella tua anagrafica.

.

.

Tutta la Guida