Impostazioni Azienda

Se ti registri in Giobby come azienda/professionista, i dati inseriti in fase di registrazione, sono presenti all’interno delle Impostazioni Azienda. La pagina è composta da 2 sezioni distinte, la Scheda Azienda Pubblica che contiene le informazioni visibili a tutti tramite l’area Market e la Scheda Azienda Privata, le cui informazioni rimangono visibili solo a chi accede al tuo account.
.
.
Impostazioni Azienda

Impostazioni Azienda

.
.
Nella Scheda Azienda Pubblica ci sono il Nick e l’ Indirizzo web dedicato alla tua azienda che hai inserito quando ti sei registrato; inserisci il tuo logo, il tuo eventuale indirizzo web esterno, il settore merceologico, la presentazione della tua attività, le competenze, una bella immagine di copertina, la descrizione della tua attività, il link al tuo video di presentazione su Youtube (se ce l’hai), e fai conoscere i mercati in cui sei operativo.
.
.
Scheda Azienda Pubblica

Scheda Azienda Pubblica

.
.

Nella Scheda Azienda Privata selezioni la valuta interna al gestionale, selezionandola nel menù a tendina (non si può modificare la valuta interna dell’azienda se sono presenti documenti emessi o registrati). Attraverso la divisione in Unità aziendali puoi gestire strutture e gruppi aziendali (per emettere un documento da una nuova unità aziendale, alla stessa devi associare almeno un nuovo punto vendita). I punti vendita sono collegati in linea gerarchica ad una unità aziendale; crei unità aziendali e punti vendita con i pulsanti nella barra laterale destra e li modifichi cliccando su Dettagli. In ogni punto vendita colleghi i Sezionali sia con numerazione Annuale (per ordini, fatture, preventivi, ricevute fiscali, ecc.) sia con numerazione Giornaliera (per scontrini e corrispettivi). Ad ogni unità aziendale e punto vendita associ anche i Magazzini dedicati.

.

Scheda Azienda Privata

Scheda Azienda Privata

.

.

 

.

.

Tutta la Guida