Trasferimenti Interni

.

.

I Trasferimenti Interni di merce permettono di ottimizzare la gestione della logistica: attraverso i passaggi tra magazzini e/o locazioni si possono fronteggiare più rapidamente le richieste da parte dei clienti, oppure seguire l’intero ciclo di produzione, nel caso di passaggi di prodotti tra le varie fasi della lavorazione.

.

.

.

La funzione Movimento Materiale Interno di Giobby consente la tracciabilità degli spostamenti interni dei materiali, attraverso un documento che certifica il passaggio di uno o più materiali da un magazzino interno ad un altro, o anche solo da una locazione interna dello stesso ad un’altra.

.

.

.

 

Immetti la Data del Documento e la Data di Registrazione, inserisci i Riferimenti e la Causale dell’operazione e poi passa alla compilazione del Corpo del Documento.

.

Seleziona il Materiale in Anagrafica attraverso le varie modalità di ricerca di Giobby (Ricerca Manuale, Codice a Barre oppure Lotto Seriale), seleziona il magazzino/locazione di partenza e il magazzino/locazione di destinazione dei beni, inserisci la quantità e premi Aggiungi.

.

.

.

.

.

Con Giobby puoi stampare un documento (anche attraverso un modello personalizzato), inviarlo per e-mail e ricercarlo nella Lista Movimenti, all’interno del Menù.

.

.

.

.

.

Tutta la Guida