B2B

La sezione Area Riservata contiene al suo interno i link alle funzioni Invito B2B, B2C e Assegna Listino.

.

.

PORTALE-area riservata

.

.
Tramite l’ Invito B2B (clicca QUI per approfondire) è possibile invitare i propri clienti a registrarsi su Giobby in modo che possano fare i loro ordini direttamente dal tuo portale. L’invito è una richiesta mail che contiene al suo interno un link diretto allo showroom.
E’ possibile sfruttare la funzione Assegna Listino nell’ambito della connessione in B2B (clicca QUI per approfondire): se si associa un listino al cliente e gli si attribuiscono delle condizioni personalizzate, quando adegui i prezzi del listino, il cliente avrà i dati aggiornati in tempo reale.

.

.

.

.

I clienti che accedono al portale hanno a disposizione una propria sezione dedicata in cui ci sono listino e documenti di loro competenza.

.

.

area riservata

.

Nella sezione Il mio listino, il cliente può visualizzare l’elenco dei prodotti contenuti nel listino al lui associato, con i relativi prezzi e scontistica, con la possibilità di creare velocemente l’ordine di acquisto alle condizioni a lui riservate.

.

.

.

.

Nella sezione I miei documenti, invece, i clienti possono in autonomia scaricare e/o visualizzare i preventivi, gli ordini e le fatture relativi agli acquisti già effettuati, evitando inutili perdite di tempo.

.

.

area riservata3

.

.

Tutta la Guida