Showroom e-Commerce

In questa sezione sono presenti i link alle funzionalità Imposta eCommerce, Scheda Prodotto/Servizio, Annunci, Sincronizza Prezzi, Ordina Annunci.

.

.

.

 

Nella pagina Imposta eCommerce (clicca QUI per approfondire) configuri modalità di incasso, spedizione, tassazione e struttura dello Showroom.

Cliccando su Scheda Prodotto/Servizio è possibile creare una nuova anagrafica prodotto oppure rientrare in una già salvata per compilare il tab eCommerce: le informazioni inserite vengono visualizzate quando qualcuno clicca sull’annuncio relativo.

La funzione Annunci è il pannello di controllo di tutti gli annunci perchè racchiude la lista degli annunci pubblicati sia nel Marketplace sia nel tuo Showroom/Vetrina: contiene gli annunci suddivisi in Stati dell’annuncio, ognuno con il proprio codice univoco, titolo, localizzazione, tipologia e validità.

Sincronizza Prezzi è la lista dei soli annunci che riportano variazioni nei valori rispetto ai dati presenti all’interno del gestionale (ad esempio il Prezzo oppure la Valuta o ancora l’aliquota Iva): è possibile aggiornare gli annunci già creati e validi sulla base dei dati variati nel gestionale.

Ordina Annunci rappresenta la maschera all’interno della quale è possibile ordinare gli annunci presenti nello Showroom: è possibile spostare i box attraverso il trascinamento e rilascio degli stessi.

.

.

.

Tutta la Guida