Configurazioni del Registratore di Cassa

Per iniziare ad utilizzare la funzione Registratore di Cassa di Giobby è necessario effettuare la Configurazione di Cassa: seleziona i vari Parametri utili alla compilazione dei documenti, attraverso il Pannello delle Opzioni.

.


Le impostazioni sano visibili nella parte superiore della schermata del gestionale e potrai modificarle in ogni momento, cliccandoci sopra.

.

.

Numeratori

.

Imposta la tua cassa sulla base dei Punti vendita /Sezionali presenti all’interno della struttura aziendale, selezionando il Numeratore Giornaliero valido per gli Scontrini e il Numeratore Annuale necessario per le Ricevute Fiscali, entrambi legati allo Stesso Punto Vendita.

.

Conti di Cassa

.

Associa al registratore di cassa del gestionale i Conti Contabili all’interno dei quali far confluire i vari Incassi relativi ai documenti emessi, scegliendoli tra i conti inseriti all’interno delle Disponibilità Liquide.

.

Magazzino e Prezzi

.

Imposta i Magazzini da aggiornare ad ogni emissione di Scontrini/Ricevute e la lista da cui prelevare i Prezzi dei prodotti oggetto di vendita (Anagrafica Materiale oppure Schema di Listino Aziendale).

.

Pulsantiera, Documento Predefinito e Layout

.

Imposta la Pulsantiera (creandola ex novo dopo il salvataggio oppure selezionandola tra quelle già create in precedenza), il documento Predefinito tra Scontrino e Ricevuta e il Layout da associare ad ognuno, con la possibilità di Personalizzazione.

.

Requisiti Software e Impostazioni Tecniche

.

Infine collega la tua Stampante Fiscale a Giobby, selezionandola dalla Lista di quelle già implementate.

.

.

Tutta la Guida