Importa i tuoi contatti sul software gestionale cloud

by Giobbyguida, 17/03/2017

Importa i tuoi contatti sul software gestionale cloud

Giobby importa i tuoi contatti. Uno dei principali motivi che incide sulla decisione di utilizzare un software gestionale di tipo cloud riguarda proprio la possibilità di importare i contatti per popolare il data base del gestionale. Questa funzionalità rappresenta una opportunità molto interessante perché ad essa è connessa una preziosa risorsa in azienda: il tempo.

Inserire manualmente le anagrafiche clienti, fornitori e leads vuol dire spendere diverse ore di lavoro in una noiosa attività di data entry che, invece, un software gestionale cloud come Giobby può realizzare al posto tuo.

Importa i tuoi contatti sul software gestionale cloud

Giobby consente di importare (e anche di esportare) i dati in formato tabellare attraverso una semplice operazione con Excel. Inoltre è possibile attivare una serie di filtri (anche avanzati) per visualizzare e gestire i contatti in maniera efficiente e produttiva.

Ogni contatto in azienda rappresenta una fonte di potenziale fatturato: conoscerlo e catalogare tutte le informazioni che lo riguardano permette di elaborare strategie (più o meno complesse) ed attività necessarie per la sostenibilità e lo sviluppo del business.

La sezione contatti in Giobby è pensata per favorire una gestione ancor più efficiente dei clienti, dei fornitori, dei collaboratori e anche di quei contatti (privati o aziendali) che non sono ancora clienti o fornitori. La scheda anagrafica contiene una serie completa di campi compilabili che consentono di disporre delle necessarie informazioni sui contatti e di mantenerle sempre aggiornate, in tempo reale, sul software gestionale cloud. La lista dei contatti risulta accessibile contemporaneamente da tutti gli utenti dell’account autorizzati a visualizzarli e gestirli anche grazie agli strumenti del Customer Relationship Management (CRM).

Al fine di consentire un ulteriore risparmio di tempo Giobby importa, oltre ai contatti aziendali e ai contatti personali, altre categorie di dati che popolano il tuo software gestionale cloud: anagrafica prodotti, giacenze di magazzino e listini aziendali.

Archivio