Nuove Funzionalità disponibili in Giobby

by Giobbyguida, 09/05/2013


logo giobby 
Registrazione contabile multipla : puoi replicare una scrittura contabile in date diverse, così eviti di compilarle una per una (utile per le scritture contabili di routine).

.

.

Pulsante “Calcola saldo”  in Reg. Contabile : se hai una scrittura contabile complessa, la funzione ti aiuta a calcolare velocemente la contropartita per far quadrare la scrittura.

.

.

Modifica/eliminazione scritture contabili manuali : puoi eliminare una scrittura contabile manuale (non generata automaticamente dal gestionale) utilizzando la matitina presente nella Lista, in Reg. Contabile.

.

Funzione “<-“ : utilizzando questa funzione fai creare a Giobby la descrizione di una nuova condizione di pagamento.

.

“Copia” in anagrafica materiale : puoi generare più velocemente nel gestionale altri prodotti/servizi partendo da anagrafiche già esistenti (funzione utile quando hai prodotti simili tra loro perché risparmi tempo).

.

Creazione automatica barcode : nella nuova anagrafica materiale puoi generare un codice a barre (se il materiale non lo possiede già) partendo dalla duplicazione del codice.

.

Gestione automatica scritture economiche delle rimanenze di magazzino iniziali/finali : puoi inserire l’opzione “Nessuno” nei campi “Conto rimanenze iniziali” e “Conto rimanenze finali” .

.

Utilizzo di tutte le tipologie di conto nei documenti emessi/registrati : così inserisci automaticamente anche immobilizzazioni, se acquisti/vendi beni ammortizzabili, o conti patrimoniali, se ricevi/emetti fatture.

.

Gestione della lista contabile in partita doppia in colonne ” Dare / Avere ” .

.

“Lista” in “Reg. Contabile”, opzione “Totale per Conto” : i totali hanno colore verde se il saldo visualizzato ha segno uguale a quello del conto, altrimenti hanno colore rosso.

.

Anagrafica materiale : l’opzione prodotto/servizio imposta automaticamente alcuni parametri su gestione a magazzino e conti contabili utilizzati.

.

Campi aggiuntivi personalizzati in anagrafica materiali : puoi inserire campi non presenti in anagrafica.

.

Eliminazione documenti : ora puoi eliminarli non solo attraverso l’uso delle Liste ma anche all’interno dei documenti stessi.

.

Possibilità di fare più azioni nei documenti : dopo aver compilato i documenti puoi fare anche altre operazioni, evitando così di dover uscire dalla sessione.

.

Storico giacenze : puoi visualizzare giacenza e valorizzazione di magazzino in una certa data, selezionando il singolo magazzino e filtrando per quantità; inoltre puoi estrarre i dati in excel.

.

“Cerca” : il Cerca, in testata di ogni pagina, ha un nuovo layout grafico.

.

Modelli di stampa : puoi stabilire la paginazione della tabella documento in base al numero di tipo-righe create nei documenti o al numero effettivo di righe generate per ogni documento…così eviti sovrapposizioni di dati in fase di stampa.

.

Lista nel box DDT : oltre a lista di documenti di trasporto da fatturare ed a “Lista Movimenti”, nel box blu di DDT-UM nel box arancio di DDT-EM , è stata inserita la funzione che ti fa visualizzare la lista di tutti i ddt in uscita/entrata, fatturabili e non fatturabili.

.

Potenziamento autorizzazioni : ampliate le autorizzazioni per l’utilizzo delle funzionalità presenti.

.

Visual Dashboard : nella sezione Report puoi visualizzare subito il grafico del fatturato generato con la tua attività, su vari segmenti temporali ( mensile, trimestrale, semetsrale o annuale).

.

Situazione economica/Situazione finanziaria : oltre alla visualizzazione per singolo mese puoi visualizzare il totale annuale ed esportare i dati in excel.

.

Anagrafica materiale : possibilità di distinguere tra Iva da applicare sugli acquisti ed Iva da applicare sulle vendite, all’ interno dell’anagrafica materiale.

.

Firma nelle email : in ogni account di posta configurato in Giobby puoi impostare una firma (con immagini e  testi) da far apparire sempre nelle tue mail.

.

Codice cliente/fornitore generato da Giobby : se lo modifichi, viene modificato automaticamente anche il conto contabile associato.

 .

.

 Team Giobby 

 

 

 

 

 

 

 

Archivio