Organizza Progetti e Attività con Giobby!

by Giobbyguida, 10/11/2011

     

 

La preparazione di un Progetto richiede una serie di azioni:

 

 

Analisi  del contesto;  Pianificazione; Ricerca delle risorse disponibili (risorse umane, finanziamenti,  attrezzature); Programmazione temporale;  Implementazione e Gestione.

.

.

Giobby ti aiuta a sviluppare i tuoi Progetti, sia semplici che complessi, con  flessibilità e semplicità d’uso!

.Rapportini Giobby cosa sono

.

Crea un Progetto e componi il Team che vi partecipa, pianifica tempi (integrandoli magari con il Calendario) e luoghi di sviluppo, associa un Materiale/un Cliente/un Fornitore.

.

Il progetto si compone di numerose Attività composte, a loro volta, da ulteriori sotto-attività che, nel tempo , possono aumentare,diminuire o cambiare.

.rapportini giobby Progetti

.

Giobby ha previsto in questa Funzionalità Avanzata tutte le necessità che possono sorgere anche durante lo svolgimento del progetto (anticipare un’attività piuttosto che eliminarla o modificarla nella sua composizione).

Giobby, cosa sono i rapportini.

.

Con Giobby calcoli, in fase Preventiva, i ricavi attesi dal piano di lavoro e il costo prospettico di un’ attività o di un progetto.

.

.

In fase di Realizzazione controlli che la programmazione temporale sia rispettata.

.

.

.

In fase Consuntiva controlli e analizzi gli scostamenti intervenuti.

.rapportini Giobby

.

Associa sia le spese specifiche (ad esempio, le fatture dei tuoi fornitori direttamente coinvolti nella realizzazione dell’attività) sia le parti di spese a carattere generale (come, ad esempio, i costi amministrativi), sia gli immancabili imprevisti (quantificane il costo e inseriscili manualmente nel progetto).

Team di Giobby

Archivio