Prima novità per l’anno 2016: il nuovo Portale Azienda

by Giobbyguida, 18/01/2016

Giobby nel 2016 si arricchisce di una nuova funzionalità, dedicata a tutte le aziende che hanno attivato un account.

Oltre al gestionale gratis e Cloud, accessibile ovunque e da qualsiasi dispositivo, gli utenti possono decidere di usare il nuovo servizio Portale Azienda, una sezione in cui vengono raccolte informazioni e vari servizi, resi disponibili ai clienti connessi in B2B.

.

.

.

.

Il nuovo portale è composto da 4 sezioni:

.

Nel tab Azienda sono visualizzate tutte le informazioni che hai reso pubbliche tramite la funzione Impostazioni Azienda.

Lo Showroom è la vetrina aziendale, in cui sono contenute l’insieme dei prodotti o servizi che hai abilitato e pubblicato tramite Annuncio.

L’area News/Social in cui pubblichi e condividi articoli, news e comunicazioni, con l’obiettivo di migliorare la collaborazione con i clienti.

L’Area riservata è dedicata a tutti i clienti connessi e si compone a sua volta di 2 sezioni: Il mio listino e I miei documenti.

.

.

.

.

In Il mio listino tutti i clienti connessi troveranno gli articoli con i prezzi, gli sconti e le condizioni di pagamento a loro riservati: possono selezionare i prodotti e i servizi da acquistare e creare direttamente l’ordine.

In I miei documenti è raccolta tutta la documentazione relativa al rapporto commerciale: il cliente in autonomia visiona e scarica preventivi, ordini, fatture, ecc.

.

Quali sono quindi i vantaggi del portale aziendale?

.

Presenza sul web con un mini-sito dedicato alla tua azienda.

Hai un’ulteriore strumento di comunicazione attraverso cui incrementare il valore della tua attività.

Utilizzando la sezione News/Social, puoi comunicare meglio con i tuoi clienti, pubblicizzando eventi e condividendo informazioni e post.

I clienti possono autonomamente visionare e scaricare fatture, ordini e tutti i documenti che hai emesso nei loro confronti.

Tramite l’accesso dedicato, i clienti possono visualizzare sia il proprio Listino Prezzi Personalizzato sia le condizioni commerciali a loro riservate ed effettuare l’ordine di acquisto online, semplicemente impostando le quantità di prodotti sul listino.

Dopo il check-out tu hai già l’ordine creato nel gestionale pronto per essere gestito.

.

Team Giobby

Archivio