Scadenziario incassi sulla App del gestionale cloud

by Giobbyguida, 10/02/2017

Scadenziario incassi sulla App del gestionale cloud

Poter disporre, a portata di mano, delle informazioni relative allo scadenziario degli incassi da ricevere dai clienti e dei pagamenti da effettuare ai fornitori, direttamente visibili sulla App integrata del software gestionale cloud, consente di programmare con puntualità ed immediatezza la gestione finanziaria della tua azienda.

Gli aspetti finanziari (scadenziario Entrate e Uscite) rappresentano l’elemento principale su cui fondare l’intera gestione aziendale; poca attenzione a questi aspetti può, talvolta, coincidere con l’esclusione di una azienda dal mercato. Questo è vero anche in presenza di una gestione economica (Ricavi e Costi) performante.

In altri termini, anche quando i Ricavi superano i Costi e l’azienda produce reddito (e, dunque, accresce il Capitale) la gestione complessiva può essere messa in difficoltà da una limitata attenzione ai citati aspetti di natura finanziaria. Da qui l’importanza di conoscere in tempo reale lo scadenziario incassi e pagamenti che grazie al gestionale cloud risulta immediatamente disponibili sul web e anche sulla App attraverso uno specifico Dashboard (cruscotto dati) per ogni Contatto.

Se poi, oltre alle informazioni di natura finanziaria (scadenziario, ultimo incasso, scaduti)  si possono avere a disposizione – in una unica schermata – anche informazioni di carattere economico (fatturato mensile e annuale) e commerciale (ordini, opportunità, stato del lead) gestite con un sistema di CRM (Customer Relationship Management), allora una App integrata al software gestionale cloud rappresenta una innovazione di notevole importanza a disposizione delle aziende perché riesce a supportare e velocizzare sia gli aspetti amministrativi che gli aspetti relativi allo sviluppo del business.

 

Scadenziario sulla App del gestionale cloud

Visualizzare in tempo reale e in un click le situazioni finanziaria, commerciale e amministrativa relativa ad ogni singolo Contatto aziendale è una opportunità straordinaria che tutte le imprese – anche le piccole imprese e le c.d. micro imprese – possono cogliere grazie alla facilità d’uso ed ai bassi investimenti richiesti.

Un gestionale cloud che integra una App funzionale ai quotidiani utilizzi d’azienda facilita l’operatività e lo sviluppo del business.

Archivio