Un listino personalizzato per ogni cliente connesso in B2B

by Giobbyguida, 27/02/2017

Un listino personalizzato per ogni cliente connesso in B2B

Grazie alle opportunità offerte dal progresso tecnologico e dalla globalizzazione, una piattaforma colud può essere il luogo ideale in cui espandere il proprio business tenendo sotto controllo gli aspetti commerciali e amministrativi. Con Giobby è possibile creare un listino personalizzato (con prezzi, sconti e condizioni particolari) per ogni cliente con cui la tua azienda ha una connessione diretta di tipo B2B. In questo caso, inoltre, puoi condividere con il tuo cliente – all’interno di una area riservata – anche tutti i documenti amministrativi relativi al vostro rapporto commerciale ed amministrativo. In altri termini, puoi scaricare ordini, fatture, estratto conto ed altri documenti che vorrai condividere (es. disegni tecnici, dépliant, brochure, progetti).

Un listino personalizzato per ogni cliente connesso in B2B

Con Giobby puoi ottenere il massimo grazie alla integrazione in tempo reale con il magazzino (anagrafica prodotti, prezzi, disponibilità). Grazie a questa possibilità il tuo eCommerce B2B è sempre aggiornato in automatico con prezzi, giacenze e altri dati di natura gestionale (progetti, CRM, Visual Report).

Con la piattaforma B2B puoi organizzare e gestire le schede prodotto integrate con l’anagrafica del gestionale per avere prezzi e disponibilità aggiornati in tempo reale. I clienti B2B vedranno direttamente il prezzo e lo sconto a loro riservato. Puoi gestire tutti i dati necessari per la Scheda Prodotto direttamente dall’anagrafica materiale nel gestionale usando la sezione eCommerce: immagini, descrizioni in lingua (italiano e inglese), specifiche del prodotto, informazioni commerciali.

In Giobby puoi gestire anche il tuo Blog Aziendale attraverso cui puoi condividere novità sui prodotti e i servizi che offri: uno spazio dedicato a te per discutere di argomenti inerenti la tua attività, fornire informazioni su nuovi prodotti o richiedere nuove partnership. Dialoga con i tuoi Clienti e la community, fai conoscere il valore della tua azienda e la professionalità dei tuoi servizi espandendo i confini del tuo business.

Archivio