Giobby velocizza il tuo lavoro con “Cerca” e “Vai espresso”

by giobby, 23/06/2011

L’obiettivo di Giobby è semplificare e velocizzare il tuo lavoro quotidiano.

.

Per questo vogliamo portare alla  tua attenzione le funzionalità di ricerca e accesso rapido che sono funzioni tipiche del web e che il Team di Giobby ha deciso di introdurre anche nella gestione aziendale.

.

Il Cerca è un potentissimo motore di ricerca ed è sicuramente una novità per questa tipologia di software.

.

 

.

.

.

.

.
In ogni momento e da qualsiasi maschera, puoi effettuare la ricerca dell’informazione o del documento di cui necessiti con molta semplicità.

.

.

Ad esempio è possibile cercare un cliente o un documento digitando semplicemente una parte del nome, del numero, della data di emissione o delle note operative.

.

Se vuoi perfezionare le tue ricerche puoi specificare la categoria nella quale cercare (es. cliente, materiale, fatture, DDT, giacenze…).

.

.

Il Vai espresso è un insieme di link contestuali che ti permettono di accedere con facilità ad informazioni e maschere relative ai dati che stai elaborando in quel momento.

.

 

.

Vai espresso clienti.

..
Il contenuto dell’area Vai Espresso cambia da pagina a pagina, proponendo sempre le funzionlità più attinenti a quello che stai facendo.

.

Per esempio, nel caso di modifica di un cliente, puoi immediatamente accedere alla sua situazione dei pagamenti (estratto conto cliente), alla sua lista di fatture, al suo listino ecc.

.
Accedi a tutto quello di cui hai bisogno con un semplice click!

.

.

Team di Giobby

Archivio