Home > info > Chiedere Aiuto al Team di Giobby non costa nulla!
6 luglio 2012

Chiedere Aiuto al Team di Giobby non costa nulla!

Giobby ti da’ a costo zero la certezza di un’assistenza tecnico online professionale,cortese e rapida ogni volta che lo ritieni necessario, non solo se se sei alla prima esperienza d’uso del gestionale ma anche se sei un Utente Esperto.

.

.

.

Il team di Giobby è a tua disposizione per aiutarti nella soluzione di piccoli problemi e consigliarti su come utilizzare al meglio il Gestionale.

.

.

.

Puoi richiedere aiuto aprendo un Ticket: basta cliccare sul pulsante Aiuto che trovi sempre nella barra in alto.

.

.

Ogni richiesta di assistenza fatta tramite ticket comporta l’invio della risposta, con la relativa soluzione, anche nel tuo indirizzo mail personale … così, se in quel momento non sei connesso al tuo Giobby, puoi comunque visualizzarla subito!

.

.

.

Seleziona la Priorità e la Categoria da assegnare al ticket, in modo da ricevere la migliore assistenza da parte del Team che, anche sulla base dei suggerimenti ricevuti, lavora costantemente per migliorare le funzionalità di Giobby.

.

.

.

Ogni Utente può controllare lo Stato dei ticket inviati, ai quali il Team risponde sempre e in breve tempo, guardando a margine della pagina.

.

.

Se, infine, vuoi il vantaggio di una consulenza mirata per il tuo business, personalizzata, in linea coi tuoi tempi di lavoro e le tue esigenze, puoi scegliere uno dei pacchetti di Consulenza Qualificata che ti permette di avere un team di esperti esclusivamente al servizio della tua attività.

.

Team di Giobby

I commenti sono chiusi.