Guida

Giobby è intuitivo e facile da usare. Scopri tutte le funzionalità consultando la Guida divisa per aree tematiche.

 

Inizia subito!

Le informazioni e le impostazioni di base per avere un account subito pronto per essere utilizzato al meglio.

 

Vendite

Tutto quello che vuoi sapere sul’utilizzo della sezione Vendite con guide specifiche ed esempi illustrati. Impara a creare un preventivo per un cliente, registrare un ordine, inviare una fattura, emettere un documento di trasporto e molto altro ancora. 

 

Acquisti

Nella sezione Acquisti trovi le informazioni essenziali sui documenti e la loro gestione: da come creare fare un’ordine d’acquisto a come registrare le note di variazione. Tutto accompagnato da chiare illustrazioni e semplici istruzioni da seguire.

 

Magazzino

Nell’area Magazzino puoi tenere sotto controllo le giacenze dei materiali, reali e prospettiche, i vari tipi di trasferimenti, i resi, le locazioni e non solo.

 

Contabilità

La sezione Contabilità racchiude tante funzionalità dedicate all’amministrazione e controllo contabile dell’impresa; dalla gestione degli incassi e dei pagamenti, all’Iva, dalla semplice registrazione contabile alla reportistica di Bilancio, il tutto esposto in maniera intuitiva, anche per i meno tecnici.

 

Visual Report

L’area Visual Report rappresenta lo strumento con il quale si analizzano i risultati di tutta la gestione, attraverso il riepilogo delle informazioni inserite. Suddiviso in 6 sezioni in cui trovi i dati aggregati, così valuti al meglio l’andamento della tua attività.

 

Progetti, e-mail e calendario

I Progetti, le attività personali e aziendali, il calendario condiviso e privato, le notifiche interne, i messaggi tra utenti: facile ed immediato, in questa sezione trovi tutte le indicazioni per sfruttare al meglio queste utility.

 

Area eCommerce e Marketplace

Scopri come creare il tuo showroom (vetrina) e diventare visibile nel marketplace. Entra a far parte di una community di migliaia di aziende con cui puoi fare business. Segui i consigli su come creare annunci sempre più accattivanti.

 

Social

Nella sezione Social verifica come puoi dialogare con i clienti ed i fornitori, reali e potenziali. Crea e partecipa a gruppi tematici per essere sempre informato sulle novità del tuo mondo business.