Giobby – Versione 01.42: ubicazioni di magazzino, lotti/seriali, progetti e impostazioni di base

by giobby, 28/02/2011

Nuovo aggiornamento per Giobby con importanti funzionalità

.

.

Gestione Documenti e Progetti/Commesse: abbiamo integrato la gestione dei progetti nelle maschere documenti. Adesso puoi associare un documento Giobby (preventivi, ordini, FTA, FTV, DDT, entrata merci, Ecc.) ad un progetto/commessa direttamente dalla maschera del documento stesso. Esso sarà automaticamente visibile nella bacheca progetti e utilizzabile nella sezione “costi e ricavi”.

.
.
Lotti e Seriali: ora per gli articoli puoi gestire anche i lotti o i seriali. Le giacenze di magazzino vengono memorizzarte nel sistema per materiale e lotto/seriale. Inoltre hai una completa tracciabilità di seriali e lotti sia a livello di magazzino che di entrate merci e DDT.
.
.
Magazzino avanzato con Ubicazioni: la gestione del magazzino è ancora più potente grazie all’introduzione delle ubicazioni/locazioni che permettono di suddividere un magazzino in sotto aree distinte e avere un maggior dettaglio sulle posizioni delle nostre merci.
.
Puoi associare una ubicazione a più depositi e (ovviamente) più ubicazioni ad uno stesso deposito. Anche la gestione delle quantità dei materiali è a livello di codice ubicazione e nel caso di articoli gestiti a lotti le quantità dell’articolo sono memorizzate per codice ubicazione e lotto.
.
.
Nuovo menu Impostazioni di Base: la semplicità è il nostro vero obiettivo. Ecco perchè abbiamo completamente ridisegnato il menu dei settings riorganizzando le funzionalità e creando un unico menu dove poter gestire tutte le impostazioni aziendali di base, la gestione degli utenti ecc.
.
.
Sedi clienti/fornitori: abbiamo modificato le maschere dei documenti per consentire la modifica della sede di destinazione. Utilizzando il nuovo popup, potrai cambiare al volo la destinazione del documento e/o contemporaneamente salvare una nuova sede nell’anagrafica del cliente.
.
.

Team di Giobby

Archivio