Scegli una lingua

Gestionale integrato con applicazione per il collegamento a piattaforme eCommerce

Gestionale integrato con applicazione per il collegamento a piattaforme eCommerce

by Web Master, 27/07/2018

Una delle funzionalità migliori che un gestionale possa avere in un’epoca in cui il mercato globale è trascinato dalle piattaforme eCommerce è quella dell’integrazione con un’applicazione che connetta direttamente lo stesso gestionale a siti di compravendita online a scelta.

Il possesso di un negozio nell’etere oggigiorno è fondamentale per essere visibili a livello mondiale e quindi competitivi.

 

Quando parliamo di piattaforme eCommerce le più conosciute sono Amazon, eBay, WooCommerce, ePrice e tante altre alle quali ci appoggiamo per semplificare gli acquisti sia a livello di tempo che di praticità.

Attraverso l’attivazione di un plug-in nel gestionale, verranno automaticamente collegate le giacenze, i prezzi, le varianti, gli attributi e le specifiche del prodotto o del servizio con la piattaforma scelta.

 

Dopo l’attivazione del plug-in si potrà configurare il proprio account con il numeratore sul quale ricevere gli ordini e selezionare i listini da cui prendere i prezzi da sincronizzare.

Il passo successivo è quello di scegliere i prodotti che si vogliono mettere nel sito scelto e caricare la relativa immagine.

 

La procedura è piuttosto semplice, ma soprattutto amplifica i potenziali acquirenti dal momento che il negozio online sarà “aperto” 24 ore su 24 e accessibile a tutto il mondo, inoltre il processo di acquisto e vendita sarà facilitato dall’automatizzazione con cui il gestionale integrato gestirà ogni cosa.

Archivio