Giobby Live Demo: com’è andata?

Giobby Live Demo: la scorsa settimana si è tenuto il primo evento live streaming volto ad illustrare ai nostri clienti, e non solo, le principali funzionalità della nostra piattaforma cloud. Com’è andata? Scoprilo leggendo questo breve articolo.

Lo scorso 27 Aprile si è tenuta la prima Giobby Live demo, un evento streaming gratuito volto a diffondere la conoscenza della nostra innovativa piattaforma cloud, con particolare riguardo alle sue principali funzionalità.

Ci siamo voluti rivolgere praticamente a tutti: aziende che stanno valutando un nuovo software gestionale per la propria attività, potenziali clienti iscritti al nostro periodo di prova gratuito di trenta giorni, ed i nostri clienti.

Giobby, infatti, è molto più di un semplice ERP cloud: alle classiche funzionalità aziendali (acquisti, vendite, magazzino, ecc), si aggiungono tanti altri strumenti che abbiamo introdotto per offrire la migliore esperienza di gestione del business. Il CRM, l’eCommerce integrato, i Messaggi, l’Area Progetti, la Mail, la Community ed il Calendario condiviso sono solamente alcuni esempi.

E’ assolutamente comprensibile, dunque, che diversi utilizzatori, con differenti esigenze di business, possano non conoscere in tutto o in parte le innumerevoli potenzialità legate all’utilizzo in azienda di Giobby.

In meno di un’ora i nostri esperti hanno mostrato le principali funzionalità del nostro ERP e come lo stesso può facilitare l’espansione del business, semplificare la collaborazione e offrire tutti gli innumerevoli vantaggi legati alla tecnologia cloud. Durante la demo sono stati trattati diversi argomenti, tra cui: operazioni legate alla configurazione iniziale di Giobby, CRM, Magazzino, Ciclo attivo e passivo, Mail, Area Messaggi, altri strumenti di comunicazione interna, Area Report, Contabilità e possibilità di integrazione del software tramite tecnologia API.

Il momento, però, più importante della demo è stato sicuramente quello legato alla sessione finale dedicata a rispondere a tutte le domande che i partecipanti hanno posto via chat nel corso dell’evento.

Siamo veramente soddisfatti della riuscita: hanno partecipato alla demo più di sessanta persone, di cui circa la metà ha avanzato domande e richieste di chiarimento in merito alla piattaforma; il video, pubblicato sul nostro canale ufficiale YouTube, è stato visualizzato da più di trecento persone.

Per quanto Giobby sia una piattaforma intuitiva e assolutamente user-friendly, ci prendiamo sempre cura dei nostri clienti e non attraverso diversi strumenti:

  • assistenza telefonica e tramite gestione ticket a cura del nostro qualificato Customer Care;
  • una o più ore di formazione incluse in alcuni dei nostri Piani;
  • la possibilità di acquistare ore di formazione extra in qualunque momento;
  • guida online in cui ti spieghiamo tutto, ma proprio tutto, delle funzionalità di Giobby.

Ti sembra poco?

Sei anche tu vuoi saperne di più, ma non hai potuto partecipare alla demo, di seguito troverai il video trasmesso in live streaming: