Usa al meglio gli Allegati e scopri come utilizzarli in Giobby anche per fare altre cose!

by Giobbyguida, 02/05/2012

 

.

L’ Allegato è un elemento importante nella composizione di una E-mail perché ti permette di inoltrare, assieme ad un messaggio di testo, qualunque tipo di file: un documento, un foglio elettronico, un’immagine, una foto, un file compresso, un programma.

 

.

Con Giobby puoi usare gli Allegati anche per fare altre cose:

.

.Associare alla registrazione di un documento d’acquisto l’immagine della documentazione passiva ricevuta dall’esterno oppure la copia delle certificazioni dei pagamenti effettuati.

.


.

In questo modo puoi avere la massima tracciabilità sulle informazioni registrate in Giobby, potendo contare sempre su una copia conforme del documento registrato e scansionato.

.

.

.

Associare ai documenti di vendita l’immagine relativa ai materiali oppure il disegno di progetto o la scheda prodotto.

.


.

I documenti archiviati possono essere consultati e sono disponibili  “in linea” per tutti coloro che sono abilitati a farlo, dando modo così di condividere le informazioni senza fotocopiare il documento decine di volte o doverlo ricercare negli archivi tradizionali.

.

.

.

Utilizzare la sezione Progetti per archiviare la Corrispondenza in Entrata/Uscita, creando un’ apposita attività e allegando in ordine cronologico le comunicazioni aziendali.

.


.

In questo modo tutta la documentazione prodotta o ricevuta dall’azienda può essere archiviata in modalità automatica e gli utenti abilitati possono vedere, modificare, inoltrare e stampare la documentazione ad essi affidata.

.

.

.

Avere la gestione totale di tutti i documenti con un progetto di archiviazione:

.

puoi memorizzare i tuoi documenti cartacei (disposizioni di acquisto, ordini del giorno, delibere assembleari) in formato di file direttamente sul PC e conservarli.

.

.

Archivio