Scegli una lingua

Trasferimenti Interni

I Trasferimenti Interni di merce permettono di ottimizzare la gestione della logistica: attraverso i passaggi tra magazzini e/o locazioni si possono fronteggiare più rapidamente le richieste da parte dei clienti, oppure seguire l’intero ciclo di produzione, nel caso di passaggi di prodotti tra le varie fasi della lavorazione.

 

La funzione Movimento Materiale Interno di Giobby consente la tracciabilità degli spostamenti interni dei materiali, attraverso un documento che certifica il passaggio di uno o più materiali da un magazzino interno ad un altro, o anche solo da una locazione interna dello stesso ad un’altra.

 

 

Immetti la Data del Documento e la Data di Registrazione, inserisci i Riferimenti e la Causale dell’operazione e poi passa alla compilazione del Corpo del Documento.

Seleziona il Materiale in Anagrafica attraverso le varie modalità di ricerca di Giobby (Ricerca Manuale, Codice a Barre oppure Lotto Seriale), seleziona il magazzino/locazione di partenza e il magazzino/locazione di destinazione dei beni, inserisci la quantità e premi Aggiungi.

Operazioni conclusive

Salva: salvataggio del documento.

Invia: invia il documento per E-mail (aziendale/personale).

Stampa: creare un file Pdf da stampare, usando un layout personalizzato oppure utilizzando il modello                predefinito fornito da Giobby.

Elimina:  cancella il documento corrente.