fbpx

Scegli una lingua

Impostazioni Azienda

Se ti registri in Giobby come azienda/professionista, i dati inseriti in fase di registrazione, sono presenti all’interno delle Impostazioni Azienda. La pagina è composta da 2 sezioni distinte, la Scheda Azienda Pubblica che contiene le informazioni visibili a tutti tramite l’area Market e la Scheda Unità Aziendali e Punti Vendita Privata, le cui informazioni rimangono visibili solo a chi accede al tuo account.
.
.
.
La Scheda Azienda Pubblica e la Scheda Unità Aziendali e Punti Vendita Privata sono precedute ad inizio pagina da due ulteriori sezioni. La prima, dedicata alle Lingue Aziendali Attive, permette di aggiungere lingue diverse dall’italiano (lingua di default); è sufficiente cliccare sull’icona per aggiungere una nuova lingua tra quelle attualmente disponibili (Giobby è multilingua).
La seconda, tramite l’apposito menù a tendina, permette di definire la valuta interna aziendale (es. euro).
.
Nella Scheda Azienda Pubblica ci sono il Nick (contrassegnato dal simbolo @) e l’ Indirizzo web dedicato alla tua azienda che hai inserito quando ti sei registrato; inserisci il tuo logo, il tuo eventuale indirizzo web esterno, il settore merceologico, una breve presentazione della tua attività, le eventuali competenze e specializzazioni, una bella immagine di copertina, una descrizione più dettagliata della tua attività (di cosa ti occupi e quali prodotti o servizi distribuisci), il link al tuo video di presentazione su Youtube (se ce l’hai), altri dati aziendali (es. dimensione, tipo, anno e fondazione) e specifica i mercati in cui sei operativo.
.
.
.
.

Nella Scheda Azienda Privata è possibile gestire una o più Unità aziendali per strutture e gruppi aziendali (per emettere un documento da una nuova unità aziendale, alla stessa devi associare almeno un nuovo punto vendita), e i punti vendita, collegati in linea gerarchica ad una unità aziendale; è possibile creare unità aziendali e punti vendita con i pulsanti nella barra laterale destra e modificarli cliccando su Dettagli. In ogni punto vendita colleghi i Numeratori sia con numerazione Annuale (per ordini, fatture, preventivi, ricevute fiscali, ecc.) che Giornaliera (per scontrini e corrispettivi), e puoi anche visualizzare i numeratori eliminati. Ad ogni unità aziendale e punto vendita associ anche i Magazzini dedicati. I dettagli, i numeratori e il magazzino possono essere gestiti o eliminati operando dalle apposite icone poste lateralmente all’unità aziendale e ai punti vendita. E’ altresì possibile geolocalizzare i punti vendita cliccando su visualizza sulla mappa.

.

.

.

 

.

.