Utenti (Autorizzazioni e Profili)

In Giobby possono accedere e condividere il database anche più utenti contemporaneamente.
.
.

Gestione multiutente e autorizzazioni

Gestione multiutente e autorizzazioni

.

.

In Lista Utenti (dipendenti e agenti) e Gestione Profili puoi inserire gli utenti e decidere quali funzionalità rendere loro accessibili.

.

 

Lista degli utenti

Lista degli utenti

.
Gli utenti Amministratori ed il Proprietario assegnano le autorizzazioni a ciascun utente (singole o insiemi di autorizzazioni). Nella Scheda Utente trovi i dati anagrafici e attribuisci un tipo (Dipendente, Agente o Amministratore), attraverso cui si abilitano campi specifici.

.
.

 

Scheda Utente

Scheda Utente

.

.

L’Amministratore ha accesso a tutte le funzionalità; la spunta su Agente abilita la gestione delle provvigioni (se è consentito l’accesso, l’agente opera solo sui clienti associati: ne visualizza l’anagrafica, usa il listino personalizzato e i documenti intestati al cliente stesso); la spunta su Dipendente permette l’inserimento dei dati relativi al rapporto di lavoro. In Gestione Autorizzazioni attribuisci le singole autorizzazioni o interi Profili, prelevandoli dalla lista a destra. I profili sono un’insieme di autorizzazioni predefinite che puoi associare a più utenti che devono poter utilizzare le stesse funzionalità.

.

 

Gestione di un Profilo assegnabile anche a più Utenti

Gestione di un Profilo assegnabile anche a più Utenti

.
.

Tutta la Guida