Estratto conto Cliente e Fornitore

L’estratto conto è un documento nel quale sono riepilogate le operazioni compiute con i clienti o con i fornitori in un determinato periodo.

Con l’Estratto Conto di Giobby (funzione speculare a seconda che si tratti di Clienti o di Fornitori) visualizzi i dati registrati attraverso il salvataggio dei documenti di vendita e di quelli di acquisto con i rispettivi incassi e pagamenti.

.

.

.

Seleziona il Cliente/Fornitore (compare già dopo aver digitato le prime lettere della ragione sociale), lo Stato dei documenti (scegliendo se visualizzare solo i documenti Pagati o solo quelli Sospesi o Tutti) e il loro periodo di riferimento.

Sopra la tabella, Giobby riporta anche il Totale di tutti i documenti emessi o registrati con gli incassi o i pagamenti nonchè il valore del sospeso relativo ai documenti visionati nella tabella.

.dddd

Cliccando su Visualizza, accanto del cliente/fornitore selezionato, Giobby fornisce anche altre informazioni sul singolo rapporto:

.

  • Tipo di pagamento/incasso concordate con il cliente/fornitore;
.
  • Totali delle fatture emesse/registrate;
.
  • Ammontare complessivo delle Scadenze Sospese;
.
  • Visualizzazione sia degli importi già riscossi o pagati sia degli eventuali sospesi, riferiti alle singole scadenze;

.

.

  • Data dell’ultimo incasso o pagamento riferito alla singola scadenza.
.
.
All’interno dell’Estratto Conto hai a disposizione Strumenti attraverso cui effettui la Stampa (nello standard fornito da Giobby oppure attraverso uno da te Personalizzato), l’ invio a mezzo e-mail, l’esportazione in formato Excel dei dati oltre alla registrazione dell’ incasso o del pagamento direttamente dall’estratto conto, attraverso la funzione inserita nel Vai espresso.

.
 .