Scegli una lingua

Strumenti Avanzati

La funzione Progetti dispone di vari strumenti avanzati sia per permettere la condivisione delle informazioni tra utenti sia per l’integrazione con altre funzionalità presenti in Giobby.

.

Condivisione del progetto/attività

.

Si può condividere il progetto/attività con altri Utenti  cliccando su Seleziona tutti gli utenti (serve ad inserire tutti i nominativi presenti) o cercando il singolo Utente.

(L’utente Proprietario è l’unico utente abilitato alla gestione completa di tutti i Progetti; gli utenti Amministratori, se inseriti nel progetto/attività, possono operare in modo completo nel progetto e utilizzare tutte le funzioni, senza alcuna restrizione).

.

.

 

 

 

 

 

 

.

.

Le nuove Attività create si possono assegnare agli stessi utenti del progetto/attività di grado superiore (spunta su Aggiorna Team in tutte le sotto-attività).

.

E’ possibile confermare, modificare singole autorizzazioni o eliminare utenti dalla lista (non è possibile aggiungere utenti non presenti nel progetto/attività di grado superiore).

.

La funzionalità Gestisci le Autorizzazioni permette di assegnare agli utenti connessi al progetto/attività, singole autorizzazioni per singole funzionalità (per permettere, rispettivamente: S = tutte le operazioni; L = solo lettura ; N = utilizzo negato).

.

Integrazione con Calendario

.

La sezione Progetti è integrabile con il Calendario: la spunta su Visualizza come evento nel Calendario crea automaticamente un calendario dedicato al progetto e crea Eventi al suo interno con il nome della singola attività.

.

 

 

 

 

 

 

 

La funzione Crea Ricorrenza permette di generare una serie di sotto-attività ripetute nel periodo di validità, di durata costante e con frequenza personalizzabile, con la possibilità anche di visualizzare tali ricorrenze nella sezione Calendario.

 

Integrazione Progetto/Attività:

.

Il progetto/attività si può associare ai documenti Giobby, al loro interno o nel Pannello di Gestione (funzione Documento Giobby in fase di creazione del messaggio in Bacheca).

.

.

 

 

 

 

.

.

Si possono inserire nel progetto/attività altre associazioni a clienti, fornitori o materiali (funzione Tipo Doc.), a specifiche Locazioni di Magazzino o a Risorse inserite con l’omonima funzione in Impostazioni.

.

.